DISCLAIMER – DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITÀ

Il contenuto è fornito solo a scopo informativo e non costituisce un consiglio. Investire in azioni comporta il rischio di capitale.
L’80.6% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD .
Prima di investire in azioni o CFD, ogni persona deve valutare se può permettersi di correre l’alto rischio di perdere il Suo denaro.
In queste righe vogliamo ricordare ai lettori che gli articoli proposti in questo sito o newsletter hanno come unico scopo quello di fornire informazioni.
www.tradingexpertadvisor.com e gli autori declinano ogni responsabilità dall’utilizzo da parte di terzi di queste stesse informazioni.
I contenuti vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, a unica e sola discrezione del lettore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web o newsletter non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento.
Gli indicatori e le analisi proposte sono frutto di anni di studio ma, data la imprevedibilità dei mercati finanziari, in nessun caso sono da ritenersi una scienza esatta.
Chiunque decida di sua volontà di trarre dei segnali operativi per la propria attività di trading lo fa sotto la propria responsabilità ed è consapevole che l’attività di trading espone a un rischio elevato di perdita, anche totale, del capitale. Non si deve mai investire più di quanto si è disposti a perdere.
S.E.A. S.r.l.s.